le foto di Nicola

Ho ricevuto stasera due foto dal mio carissimo Nicola, uno dei miei gioielli, assieme a Cristian.

Potrei anche creare una galleria con le poche foto che sono riuscito a carpire a loro due…

Mi ha fatto molto piacere anche se è almeno un anno che gli chiedo, inutilmente purtroppo, di posare per me, in modo da permettermi di esercitarmi nel ritratto.

(Oltre alla galleria un breve video con le foto delle mie due simpatiche canaglie preferite: http://www.youtube.com/watch?v=MF1LTWDzx6w

Da un po’ di tempo mi è venuto il desiderio di fotografare i volti, per timidezza non ho mai ardito farlo per non creare equivoci, imbarazzi o peggio, ma mi piacerebbe immortalare i visi di persone che incontro per strada e che poi non vedrò magari mai più.

Il volto esercita un sicuro fascino su di me, perchè sono sempre in ricerca di uno sguardo che sappia essere, nel contempo, dolce e forte, sereno e leale; sicuramente una rappresentazione di come mi piacerebbe essere e non mi percepisco.

L’amico Nicola, per molti aspetti ha queste caratteristiche, che me lo hanno fatto apprezzare e stimare come una delle perle rare che hanno allietato le mie giornate modenesi.

Avrei sperato in un maggior investimento, ma inutile pensare a ciò che non è stato.

Ad maiora, Nicola.

P.S. ho recuperato un po’ di foto rielaborate grazie all’ottimo sito www.it.photofunia.com/‎ così oltre a metterle online sto creando un piccolo video in omaggio a Cristian e Nicola.

Spero che apprezzino e comprendano quanta stima ho nei loro riguardi.

[nggallery id=149]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.